[VENDO] IAT Belinassu per Kove 800x Pro 2024

Sezione per pubblicare annunci di compravendita accessori o componenti usati per Kove moto
Regole del forum
REGOLE GENERALI DEL FORUM: vedi il regolamento.

REGOLE SPECIFICHE DEL MERCATINO:
1. Obbligatorio inserire il prezzo nel testo dell'annuncio.
2. Obbligatorio inserire nel titolo dell'annuncio, modello esatto del ricambio e a quale moto si riferisce.
3. Obbligatorio inserire una descrizione sufficientemente esauriente del ricambio esatto.
4. Obbligatorio iniziare il titolo dell'articolo con il suffisso [VENDO] oppure [CERCO]
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
Dalmasergio
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 2 mesi
Punti reazioni ricevuti: 1
Città di residenza: Torino
La mia attuale moto: Kove 800X Pro

[VENDO] IAT Belinassu per Kove 800x Pro 2024

Buongiorno, vendo IAT Belinassu per Kove 800X Pro 2024 a 100 euro più spese spedizione ( io sono della provincia di Torino, posso portare anche zona Affi provincia di Verona ). La IAT è stata montata per 400 Km, dopo è stata tolta semplicemente perché ho montato la centralina Rally rimappata per scarico completo decatalizzato e filtro aria sportivo, quindi non aveva più senso avere montata la IAT modificata Belinassu.
Ovviamente la IAT Belinassu è perfetta ( è un componente che non si rovina con l'utilizzo ).

DarioCC
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 3 mesi
Punti reazioni ricevuti: 1
Città di residenza: Belluno
La mia attuale moto: BMW s1000r 2022

Re: [VENDO] IAT Belinassu per Kove 800x Pro 2024

Buongiorno, con la iat come andava la moto? La centralina rally e tutte le modifiche che hai fatto hanno migliorato l’erogazione?
Grazie mille
Dario
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Compra / Vendi componenti e accessori usati Kove moto”

• Informazione