... ciao a tutti, sono Francesco, motociclista "diversamente giovane" (58) di Ancona.
La mia dimensione motociclistica è quella del viaggio e, senza fare l'elenco di tutte le moto possedute, diciamo che negli anni sono passato da essere uno che concepiva solo l'alfalto a uno che ama arricchire uscite e viaggi con tratti su strade bianche e anche fare un po' di off-road (livello medio, non troppo hard). Attualmente possiedo una Moto Guzzi V85 TT Travel.
Per tutta una serie di motivi che mi portano in Cina ogni anno, conosco e seguo il marchio Kove dall'inizio dell'avventura di Zhang Xue (che ho anche potuto conoscere di persona durante l'ultimo EICMA). Mi sono iscritto perché sto valutando di prendere l'800 X Pro come mia prossima compagna di avventure.
Grazie ai creatori di questo forum e saluti a tutti!
Shantiman
Mi presento...
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 62
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang
- Contatta:
Re: Mi presento...
Ciao @Shantiman benvenuto! Presto sarai in sella alla 800X , ne sono certo! Buon proseguimento, qui sul forum troverai tante informazioni
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-