Mi presento...

Presentati al forum community di Kove Forum e lascia una breve descrizione di te e delle tue esperienze come motociclista.
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
Shantiman
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 20 giorni
Punti reazioni ricevuti: 1
Città di residenza: Ancona
La mia attuale moto: Moto Guzzi V85 TT Travel

Mi presento...

... ciao a tutti, sono Francesco, motociclista "diversamente giovane" (58) di Ancona.

La mia dimensione motociclistica è quella del viaggio e, senza fare l'elenco di tutte le moto possedute, diciamo che negli anni sono passato da essere uno che concepiva solo l'alfalto a uno che ama arricchire uscite e viaggi con tratti su strade bianche e anche fare un po' di off-road (livello medio, non troppo hard). Attualmente possiedo una Moto Guzzi V85 TT Travel.

Per tutta una serie di motivi che mi portano in Cina ogni anno, conosco e seguo il marchio Kove dall'inizio dell'avventura di Zhang Xue (che ho anche potuto conoscere di persona durante l'ultimo EICMA). Mi sono iscritto perché sto valutando di prendere l'800 X Pro come mia prossima compagna di avventure.

Grazie ai creatori di questo forum e saluti a tutti!

Shantiman

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 5 mesi
Punti reazioni ricevuti: 62
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang
Contatta:

Re: Mi presento...

Ciao @Shantiman benvenuto! Presto sarai in sella alla 800X , ne sono certo! Buon proseguimento, qui sul forum troverai tante informazioni :pollice-su: :forza!: :bandierascacchi:
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

Questo argomento ha ulteriori 3 risposte 

Devi essere iscritto al forum o aver effettuato il login per visualizzarle

Iscriviti Login

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Presentati alla community”

• Informazione