Salve e buongiorno a tutti,
ho appena acquistato il 510x,
Purtroppo fin dai primi km la moto (che non mi ha fatto provare prima il concessionario) presenta un forte on-off in apertura e rilascio acceleratore che è troppo evidente nella guida in città nel traffico. Qualcuno accusa lo stesso problema e ha avuto spiegazioni dal concessionario?
Non so quanto sia causato da concause meccaniche quali le classiche: catena da tendere e gioco acceleratore, ma propendo più per causa di mappatura rozza con taglio troppo repentino alimentazione in rilascio, una impostazione dettata dalla esigenza di fare rientrare il propulsore nelle emissioni della normativa euro 5, ....spiegherebbe anche il voluminoso silenziatore/marmitta.
Se qualcuno ha qualche notizia in merito, ringrazio anticipatamente.
Confronto tra possessori di Kove 510X: troppo on/off erogazione
-
⭐️Autore del post - Livello apprendista
- Iscritto al forum da: 3 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 4
- Città di residenza: Suzzara
- La mia attuale moto: Kove 510X
Confronto tra possessori di Kove 510X: troppo on/off erogazione
Ultima modifica di Rossano7 il 07/07/2024, 12:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 62
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang
- Contatta:
Re: Confronto tra possessori di Kove 510X: troppo on/off erogazione
Ciao @Rossano7 benvenuto sul forum ;) . Devo purtroppo già farti un'ammonizione al regolamento in quanto occorre usare il forum secondo alcune linee guida.
- ammonizione per la seguente regola: punto 2.a del regolamento app.php/rules#2a
Ho spostato la tua discussione nella sezione più opportuna e ho corretto il titolo del tuo post. Ti invito a modificare il post iniziale che hai scritto ampliando cosa volevi comunicare agli utenti od eventualmente rispondere qui sotto argomentando meglio. Grazie e buon proseguimento!
- ammonizione per la seguente regola: punto 2.a del regolamento app.php/rules#2a
Ho spostato la tua discussione nella sezione più opportuna e ho corretto il titolo del tuo post. Ti invito a modificare il post iniziale che hai scritto ampliando cosa volevi comunicare agli utenti od eventualmente rispondere qui sotto argomentando meglio. Grazie e buon proseguimento!
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-