Red Bull Erzbergrodeo in Austria: percorso WOW!

Sezione per pubblicare percorsi o punti di interesse su maps da raggiungere con le nostre Kove moto
Rispondi

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 6 mesi
Punti reazioni ricevuti: 147
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Red Bull Erzbergrodeo in Austria: percorso WOW!

In questo video, non è presente la Kove 800X PRO ma altre maxi "enduro" di riferimento. Ma quanto bello è poter trovare un posto simile con queste caratteristiche? sarebbe il mio sogno per poter imparare un pò di fuori strada veloce... chi sta iniziando un pò a conoscermi ha ben capito che il mio DNA è la strada e la pista ma mi sto innamorando sempre più del fuoristrada. Dopotutto la Kove 800X PRO l'ho comprata principalmente per fare touring su strada ma con qualche deviazione tranquilla su strade bianche o poco più. Non credo di appassionarmi a percorsi enduristici più impegnativi e "lenti" perchè forse, da new entry in questo settore, sarebbe più ideale un 450 puro. No? :aspetta:

Mi piacerebbe però tanto imparare e mettermi alla prova su un percorso mediamente veloce come ad esempio in questo video dell'evento Red Bull ErzbergRodeo (Austria).

A tal proposito... per un percorso con queste caratteristiche di terreno, che tipo di pneumatici mi consigliereste? Non vorrei che tra non molto, ci scappa un bel video sul nostro canale :risata-indiavolata: (sempre che non muoio alla prima cunetta di 10 centimetri :risata-timida: :risata-timida: :linguaccia: :ghiacciato" :morte: :alieno: )

Per chi non avesse invece ancora visto la mia prova su strada (asciutto-umido) con la kove 800X PRO, lascio qui di seguito il video sul nostro canale youtube:

:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi

Torna a “Segnala percorsi interessanti”

• Informazione