Pagina 1 di 1

Mi presento

Inviato: 06/10/2024, 21:55
da Gianfranco biava
Ciao a tutti Sono Gianfranco Biava

Da maggio sono possessore di una Kove 800 , scrivo ora in quanto ho percorso circa 3500 Km e provo a dare dei pareri sul mezzo .
Premesso che ho 68 anni , da giovane Ho fatto regolarità nelle valli bergamasche , poi moto da più da viaggio , Cagiva 650 elefant attraversato il Sahara negli ultimi anni Ktm 790 adventure e ultima Ktm 890 adventure R.
Salire e muovere la Kove mi ha stampato un gran sorriso , maneggevolezza , peso , toccare con i talloni da seduto la strada ; la prima cosa che mi son detto perché Honda (avuto africa twin 1000 ) Ktm si sono spinti negli anni sempre di più su mezzi pesanti altissimi quando in fuori strada amatoriale serve l'opposto.
Oggi aggiungo , anche le prestazioni non da meno che, Ktm l'Honda sembrava un morto che cammina , ha i sui difetti grazie a EURO 5 ma anche le moto precedenti EURO 5 non erano tanto diverse , ora ho cambiato il filtro messo quello sportivo e il motore ne ha guadagnato in allungo e in linearità ( poco)
Per ultimo ho lasciato la guidabilità , dico grazie e faccio i complimenti a chi la progettata
Saluti Gianfranco

Re: Mi presento

Inviato: 06/10/2024, 22:03
da Federico Bergna
Ciao @Gianfranco biava benvenuto! Questa tua presentazione è un orgoglio per me... Una persona della tua esperienza può solo che portare grande valore a questo forum. Io di anni ne ho 42 e sono veramente contento di scambiare qualche esperienza con un veterano :applausi: :bandierascacchi:

Grazie e buon proseguimento sul forum :incendio: