Come abbiamo fatto l'altro anno, anche quest'anno faremo una piccola estrazione regalo, per premiare un utente casuale iscritto a Kove Forum. Vorrei personalmente ricambiare un pochino, per quello che posso, chi si è iscritto al nostro forum. Come sapete, poche settimane fa grazie al vostro preziosissimo aiuto economico, siamo riusciti a coprire almeno per il 50% i costi vivi annuali del sito e quindi fino a novembre 2025 abbiamo tempo per organizzarci meglio nella ricerca di sponsor a sostegno di KoveForum.
Per quanto riguarda l'estrazione di quest'anno, ho pensato di mettere in palio ben €100 con un buono Amazon, per un solo estratto, di modo che con questo buono, il vincitore può acquistare quello che è più utile per lui o per i suoi cari.
Scusate se scelgo ancora una volta Amazon, ma al momento non ho molte alternative per regalare qualche prodotto magari da qualche artigiano italiano per sostenere il Made in Italy ma i tempi sono stretti, il lavoro sulla gestione del sito e dei social è stato tanto, gli impegni personali anche, e quindi a sto giro va così... magari per il prossimo anno vedrò di cambiare "fornitore".
QUANDO E DOVE AVVERRA' L'ESTRAZIONE
L'estrazione avverrà on line, in diretta, il giorno 6 gennaio alle ore 21:00 sulla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/kovef ... orum/ ma ti consiglio vivamente di collegarti alle 20:30 perchè ci sarà da divertirsi...
CHI PUO' PARTECIPARE
Potranno partecipare tutti gli utenti iscritti a KoveForum che appartengono almeno al livello utente "Apprendista" ovvero che hanno pubblicato sul forum almeno 6 nuove discussioni (o 6 risposte a qualsiasi discussione aperta da altri utenti su questo forum). Sono quindi esclusi dall'estrazione gli utenti che sono iscritti al forum ma non hanno mai pubblicato alcuna discussione o messaggio (semplici utenti registrati) oppure che sono utenti del livello Novellino con al massimo 5 discussioni o risposte pubblicate sul forum.
COME PRENOTARSI PER L'ESTRAZIONE
E' sufficiente cliccare sul tasto "PARTECIPA" presente in questo stesso post come indicato nell'immagine qui sotto (il tasto è visibile se almeno sei iscritto al forum ed hai effettuato il login). Una volta cliccato sul tasto, ti verrà chiesto di inserire un semplice messaggio di "motivazione alla partecipazione". Se sarai un utente almeno del livello "apprendista", la tua richiesta di partecipazione verrà subito approvata.
- partecipa ok.png (75.49 KiB) Visto 878 volte
A CHE ORA AVVERRA' ESATTAMENTE L'ESTRAZIONE ?
L'estrazione avverrà esattamente alle ore 21:00 del 6 gennaio 2025 ma la diretta partirà dalle ore 20:30. Sarò a vostra disposizione durante la diretta Live se vorrai farmi qualche domanda in chat su Facebook. Insomma... facciamo un pò di interazione dal vivo per chiudere allegramente questo ciclo di feste in buona compagnia e iniziare un vero 2025 con il migliore dei propositi.
QUANTO TEMPO HO PER PRONOTARMI PER L'ESTRAZIONE ?
Tempo massimo per partecipare, fino alle ora 20:30 del 6 gennaio 2025