Mi presento

Presentati al forum community di Kove Forum e lascia una breve descrizione di te e delle tue esperienze come motociclista.
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
matteomor
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 5 mesi
Punti reazioni ricevuti: 1
Città di residenza: genova
La mia attuale moto: beta evo 4t

Mi presento

Ciao a tutti.
L’ultima Enduro stradale che ho avuto risale a tre figli fa :) .
Nel frattempo ho la mia fida Beta da trial…però è un po’ che sto pensando di riprendere una motona…e quando ho visto la 800 X…finalmente una bicilindrica come sognavo, leggera, maneggevole e con un bel motore!

Grazie per la creazione del forum, un saluto

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Mi presento

ciao @matteomor benvenuto e grazie a te per l'iscrizione! Guarda... qua siamo in molti a passare a Kove da vari marchi. Ci sono anche molti "stradisti" e "pistaioli" che con l'avanzare dell'età vogliono cambiare proprio genere e passare ad una touring / off-road. Io sono uno di quelli :D :D :D . Solamente che non ho ancora tra le mani la 800X pro. Ma ci arriverò... nel frattempo, il forum l'ho creato. Be... buon proseguimento e gaaaaaaaaaass
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Presentati alla community”

• Informazione