Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti mi chiamo Roberto in provincia di Torino, circa una settimana fa ho ritirato la Kove 800 e volevo dare le mie impressioni.
Prima avevo un Tenerè 700, ottima moto, ma per me troppo alta, con la Kove tocco bene, fianchi stretti, posizione raccolta, insomma mi piace. Un paio di note negative per me sono la ruvidezza del motore sui 3000 giri (spero di risolvere la cosa con il sensore IAT) e il freno anteriore, ottima frenata, ma corsa iniziale secondo me troppo lunga, abituato al T7 che aveva una risposta più pronta e se non mi ci abituo potri valutare la sostituzione della pompa con una radiale. Ho collegato il cellulare in mirroring con l'app Green trip perchè con quella prevista Thinkerride non c'è stato verso !
Un saluto a tutti !
Ciao @Roby benvenuto! grazie per questa tua presentazione. Tra l'altro hai citato cose interessanti che fino ad ora non avevo scoperto come ad esempio l'app Green trip.
Ti segnalo questa discussione riguardo la iat di belinassu: viewtopic.php?t=86
Qui invece un pò di informazioni riguardo le varie esperienza di connessione con l'app Thinkerride da vari utenti: viewtopic.php?t=24
PS: se ti va di aprire un nuovo argomento riguardo come collegare l'app alternativa "Green trip" sarebbe molto interessante. Puoi farlo eventualmente nella sezione più opportuna, in questo caso Kove 800X PRO & ADV