Per chi volesse proteggere il display della propria Kove 800, lo shop Uncle Wang vende una pellicola protettiva in vetro temperato che è possibile acquistare a questo link. Molto utile per preservare lo schermo da piccoli sfrisi ed usura dal tempo.
Pellicola protettiva vetro display Kove 800X
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Pellicola protettiva vetro display Kove 800X
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Livello novellino
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 2
- Città di residenza: Noale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Re: Pellicola protettiva vetro display Kove 800X
Ciao,
da possessore lascio un paio di foto e un parere personale per chi fosse interessato.
Il vetro aggiuntivo è di buona fattura, si applica molto facilmente: dopo aver pulito adeguatamente il display basta semplicemente rimuovere la pellicola protettiva posteriore e adagiare in vetro in posizione, vedrete che si attaccherà in automatico; poi applicando una leggere pressione tramite un panno in microfibra andrete a schiacciare le ultime zona che saranno rimaste leggermente sollevate.
Mi raccomando evitate di sollevarlo dopo averlo attaccato, pena la rottura
Mi sento di consigliare vivamente il prodotto, soprattutto rispetto al prezzo e a quanti danni può evitare al display!!
La visibilità rimane ottima in diverse condizioni di luminosità sia diurne che notturne.
Nota dolente: secondo me è leggermente troppo picoclo rispetto al display, nel senso che lascia esposti un po' troppo i bordi (punto delicato di tutti i display, pensate a quando vi cade il telefono ) però chiaramente ci vuole una buona dose di sfortuna per prendere un sasso esattamente sullo spigolo!
PS: nota di merito alla confezione, davvero ben fatta e adeguata a sopravvivere anche ad un trasporto diciamo un po' maldestro!!
Qui sotto, le altre immagini:
da possessore lascio un paio di foto e un parere personale per chi fosse interessato.
Il vetro aggiuntivo è di buona fattura, si applica molto facilmente: dopo aver pulito adeguatamente il display basta semplicemente rimuovere la pellicola protettiva posteriore e adagiare in vetro in posizione, vedrete che si attaccherà in automatico; poi applicando una leggere pressione tramite un panno in microfibra andrete a schiacciare le ultime zona che saranno rimaste leggermente sollevate.
Mi raccomando evitate di sollevarlo dopo averlo attaccato, pena la rottura
Mi sento di consigliare vivamente il prodotto, soprattutto rispetto al prezzo e a quanti danni può evitare al display!!
La visibilità rimane ottima in diverse condizioni di luminosità sia diurne che notturne.
Nota dolente: secondo me è leggermente troppo picoclo rispetto al display, nel senso che lascia esposti un po' troppo i bordi (punto delicato di tutti i display, pensate a quando vi cade il telefono ) però chiaramente ci vuole una buona dose di sfortuna per prendere un sasso esattamente sullo spigolo!
PS: nota di merito alla confezione, davvero ben fatta e adeguata a sopravvivere anche ad un trasporto diciamo un po' maldestro!!
Qui sotto, le altre immagini:
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-