Problema frizione kove 800X pro
-
⭐️Autore del post - Livello novellino
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 2
Problema frizione kove 800X pro
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno che già sta usando la moto, ha riscontrato problemi con la frizione. Chiedo perché in un paio di video che ho visto hanno lamentato che nell'uso più gravoso, tende a gonfiare e diventare più dura. Grazie
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Problema frizione kove 800X pro
Ciao e benvenuto sul forum! così per curiosità, potresti pubblicare qui nella discussione il link al video? così valutiamo insieme... generalmente in off-road o comunque tratti impegnativi, si dovrebbe sempre controllare il registro della frizione alla leva a motore/frizione caldo perchè il gioco leva potrebbe ridursi sensibilmente e quindi avere la frizione sempre leggermente che "scivola" andando a surriscaldare ulteriormente i dischi. Dipende da molte cose e situazioni. Questo in generale intendo.Maicol13 ha scritto: 05/06/2024, 18:55 Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno che già sta usando la moto, ha riscontrato problemi con la frizione. Chiedo perché in un paio di video che ho visto hanno lamentato che nell'uso più gravoso, tende a gonfiare e diventare più dura. Grazie
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-