App Green trip come alternativa a Thinkerride per mirroring navigazione Kove

Discussioni riguardo recensioni, manutenzione e approfondimenti sul modello Kove 800X PRO
Rispondi

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

App Green trip come alternativa a Thinkerride per mirroring navigazione Kove

Ci segnalano l'app di "Green Trip" (attualmente provata da @Roby ) scaricabile a questo link https://play.google.com/store/apps/deta ... trip&hl=it come alternativa all'app di navigazione Thinkerride per eseguire il mirroring di navigazione su display Kove moto.

Per chi ha provato ad usarla, ci potete segnalare differenze o migliorie nell'uso? Ricordo che per Thinkerride occorre avere abilitato sia bluetooth che wifi per poter visualizzare la mappa sul display a schermo intero. Link alla discussione con Thinkerride: viewtopic.php?t=24
📸 IMMAGINI O FILE
app green trip.webp
app green trip.webp (6.55 KiB) Visto 1010 volte
2. app green trip.webp
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: App Green trip come alternativa a Thinkerride per mirroring navigazione Kove

Ho testato personalmente questa app al posto di thinkerride e, nonostante sia praticamente un clone di thinkerride, ho risolto tutti i problemi di lag sulle indicazioni a display, sia con Bluetooth che wifi. Ora funziona perfettamente!

Rimane ad ogni modo come per thinkerride il "difetto" che con la mappa Tom Tom occorre seguire necessariamente il percorso impostato. Se si esce dal percorso, la mappa non fa il ricalcolo della destinazione ma almeno ora, funziona benissimo!

Io ho uno smartphone OPPO A78
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

Questo argomento ha ulteriori 6 risposte 

Devi essere iscritto al forum o aver effettuato il login per visualizzarle

Iscriviti Login

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Kove 800X PRO”

• Informazione