Provo a introdurre una tematica che ancora non abbiamo affrontato approfonditamente sul forum. Il discorso carplay o "motoplay" per moto da installare sulle Kove. Per chi non conoscesse questi dispositivi, sono in sostanza dei display che si interfacciano con le app del google play store od Apple e permettono quindi di usare Google Maps ma anche tutte le app direttamente sul display installato sulla moto.
Ne esistono un'infinità di modelli... con l'apertura di questo argomento vorrei raccogliere le vostre esperienze, modelli e compatibilità da installare sulle Kove per spazi di installazione e cablaggi. A proposito di cablaggi, io avrei anche già ideato un cablaggio con connettore positivo sottochiave totalmente plug&play che fornisce due punti corrente in uscita aggiuntivi oltre alle due prese USB di serie. Link alla discussione: viewtopic.php?p=800#p800
Intanto ne ho addocchiato uno (Spedal CL873 CarPlay Moto) che mi pare interessante, che oltre ad avere il carplay è dotato anche di due telecamerine aggiuntive ma devo ancora un'attimino studiarmelo: https://amzn.to/4gCwGLv
Qui sotto, un video del modello appena sopra linkato:
Bene fatemi sapere le vostre opinioni!
Scelta dei migliori carplay e android auto per moto su Kove 800X - 510X
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Scelta dei migliori carplay e android auto per moto su Kove 800X - 510X
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Scelta dei migliori carplay e android auto per moto su Kove 800X - 510X
Mi sta veramente partendo la scimmia per questi aggeggini.... Allora... il car-moto-play che ho linkato ad inizio post non mi ha convinto molto dopo aver visto la recensione video su youtube.
Quest'altro invece, sembra mooolto più pratico e tra l'altro l'alimentazione può essere attaccata anche tramite la porta USB della Kove 800X (oppure volendo alla batteria senza positivo sottochiave). Sto parlando del modello YDI Dash Cam https://amzn.to/3TKKcTA. Ho visto qualche recensione video su youtube e non mi sembra affatto male anche per la qualità delle immagini delle due video camere. Sia la dashboard che le telecamere hanno la massima protezione all'acqua anche sotto acquazzoni e getti a pressione d'acqua. La dashboard car-play si collega tramite wi-fi allo smartphone. Prezzo €239 che per quello che offre mi pare veramente un'ottimo aggeggino. Stanotte altri pensieri...
Quest'altro invece, sembra mooolto più pratico e tra l'altro l'alimentazione può essere attaccata anche tramite la porta USB della Kove 800X (oppure volendo alla batteria senza positivo sottochiave). Sto parlando del modello YDI Dash Cam https://amzn.to/3TKKcTA. Ho visto qualche recensione video su youtube e non mi sembra affatto male anche per la qualità delle immagini delle due video camere. Sia la dashboard che le telecamere hanno la massima protezione all'acqua anche sotto acquazzoni e getti a pressione d'acqua. La dashboard car-play si collega tramite wi-fi allo smartphone. Prezzo €239 che per quello che offre mi pare veramente un'ottimo aggeggino. Stanotte altri pensieri...
Scopri come diventare Partner del forum!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-