Ciao a tutti Sono Gianfranco Biava
Da maggio sono possessore di una Kove 800 , scrivo ora in quanto ho percorso circa 3500 Km e provo a dare dei pareri sul mezzo .
Premesso che ho 68 anni , da giovane Ho fatto regolarità nelle valli bergamasche , poi moto da più da viaggio , Cagiva 650 elefant attraversato il Sahara negli ultimi anni Ktm 790 adventure e ultima Ktm 890 adventure R.
Salire e muovere la Kove mi ha stampato un gran sorriso , maneggevolezza , peso , toccare con i talloni da seduto la strada ; la prima cosa che mi son detto perché Honda (avuto africa twin 1000 ) Ktm si sono spinti negli anni sempre di più su mezzi pesanti altissimi quando in fuori strada amatoriale serve l'opposto.
Oggi aggiungo , anche le prestazioni non da meno che, Ktm l'Honda sembrava un morto che cammina , ha i sui difetti grazie a EURO 5 ma anche le moto precedenti EURO 5 non erano tanto diverse , ora ho cambiato il filtro messo quello sportivo e il motore ne ha guadagnato in allungo e in linearità ( poco)
Per ultimo ho lasciato la guidabilità , dico grazie e faccio i complimenti a chi la progettata
Saluti Gianfranco
Mi presento
-
⭐️Autore del post - Livello apprendista
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 3
- Città di residenza: casatenovo
- La mia attuale moto: Kove 800 X Pro
- Modifiche effettuate: Paramani , filtro sportivo, navigatore co relativo supporto
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Mi presento
Ciao @Gianfranco biava benvenuto! Questa tua presentazione è un orgoglio per me... Una persona della tua esperienza può solo che portare grande valore a questo forum. Io di anni ne ho 42 e sono veramente contento di scambiare qualche esperienza con un veterano
Grazie e buon proseguimento sul forum
Grazie e buon proseguimento sul forum
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-