Mi presento

Presentati al forum community di Kove Forum e lascia una breve descrizione di te e delle tue esperienze come motociclista.
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
Gianfranco biava
Livello apprendista
Livello apprendista
Iscritto al forum da: 5 mesi
Punti reazioni ricevuti: 3
Città di residenza: casatenovo
La mia attuale moto: Kove 800 X Pro
Modifiche effettuate: Paramani , filtro sportivo, navigatore co relativo supporto

Mi presento

Ciao a tutti Sono Gianfranco Biava

Da maggio sono possessore di una Kove 800 , scrivo ora in quanto ho percorso circa 3500 Km e provo a dare dei pareri sul mezzo .
Premesso che ho 68 anni , da giovane Ho fatto regolarità nelle valli bergamasche , poi moto da più da viaggio , Cagiva 650 elefant attraversato il Sahara negli ultimi anni Ktm 790 adventure e ultima Ktm 890 adventure R.
Salire e muovere la Kove mi ha stampato un gran sorriso , maneggevolezza , peso , toccare con i talloni da seduto la strada ; la prima cosa che mi son detto perché Honda (avuto africa twin 1000 ) Ktm si sono spinti negli anni sempre di più su mezzi pesanti altissimi quando in fuori strada amatoriale serve l'opposto.
Oggi aggiungo , anche le prestazioni non da meno che, Ktm l'Honda sembrava un morto che cammina , ha i sui difetti grazie a EURO 5 ma anche le moto precedenti EURO 5 non erano tanto diverse , ora ho cambiato il filtro messo quello sportivo e il motore ne ha guadagnato in allungo e in linearità ( poco)
Per ultimo ho lasciato la guidabilità , dico grazie e faccio i complimenti a chi la progettata
Saluti Gianfranco

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Mi presento

Ciao @Gianfranco biava benvenuto! Questa tua presentazione è un orgoglio per me... Una persona della tua esperienza può solo che portare grande valore a questo forum. Io di anni ne ho 42 e sono veramente contento di scambiare qualche esperienza con un veterano :applausi: :bandierascacchi:

Grazie e buon proseguimento sul forum :incendio:
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Presentati alla community”

• Informazione