Cavallotti Raiser manubrio per Kove 800X con misure differenti (marca Zuimi)

Tuning, modifiche e componenti aftermarket riguardo a manubri, raiser, paramani e paramotore per Kove moto
Rispondi

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Cavallotti Raiser manubrio per Kove 800X con misure differenti (marca Zuimi)

Abbiamo trovato online su Aliexpress questi cavallotti per raiser manubrio kove 800X in alluminio anodizzato (in vari colori). Dalla descrizione tecnica del prodotto, sembrerebbero aumentare leggermente l'altezza una volta installato il manubrio (dato da verificare rispetto agli originali). Se qualcuno li avesse acquistati od ha maggiori informazioni, invitiamo a commentare questo post. Qui di seguito, link per acquistarli
📸 IMMAGINI O FILE
raiser manubrio kove 800x.webp
raiser manubrio kove 800x b.webp
raiser manubrio kove 800x c.webp
raiser manubrio kove 800x d.webp
raiser manubrio kove 800x e.webp
raiser manubrio kove 800x f.webp
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
DAE avatar

Pmisas
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 6 mesi
Punti reazioni ricevuti: 2
Città di residenza: Refrontolo (TV)
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Borse morbide anteriori, bauletto alluminio 45lt, porta gps UncleWang, modifica per alzare cupolino UncleWang, pedale freno in CNC UncleWang, Paramani AliExpress, leverismo abbassato 3cm UncleWang, protezione pompa freno post., protezione serbatoio freno post., tappo serbatoio freno anteriore in alluminio, leve in CNC freno e frizione,
Contatta:

Re: Cavallotti Raiser manubrio per Kove 800X con misure differenti (marca Zuimi)

Ho ordinato dei riser di altro venditore su AliExpress, appena mi arrivano e li monto darò info in merito, ciao

Questo argomento ha ulteriori 2 risposte 

Devi essere iscritto al forum o aver effettuato il login per visualizzarle

Iscriviti Login

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Manubri, raiser, paramani e paramotore per Kove moto”

• Informazione