Se stai cercando delle pastiglie freno anteriori per Kove 800X alternative alle originali, ti segnaliamo un ottimo marchio (SBS).
Parliamo del modello SBS 901HS acquistabili al seguente link: https://amzn.to/3YIC3SR
La pasta sinterizzata di queste pastiglie è per la serie "HS" che copre indicativamente l'uso della moto per un utilizzo orientativo touring ma anche sportivo (o per uso inteso del freno ad esempio in discesa da percorsi di montagna). Dal mio punto di vista, la mescola è equiparabile all'utilizzo di quelle originali. La tabella qui sotto, mostra il significato delle varie sigle in riferimento alle mescole:
Fare bene attenzione prima di ordinarle, alle misure delle pastiglie ed in particolar modo, allo spessore della pasta interna alle pastiglie che ovviamente non potrete misurare se le originali sono consumate ma indicativamente avete un indicazione di massima. Dovrebbero essere giuste (non le abbiamo ancora testate).
Pastiglie freno anteriori per Kove 800X alternative alle originali
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Pastiglie freno anteriori per Kove 800X alternative alle originali
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Re: Pastiglie freno anteriori per Kove 800X alternative alle originali
Ciao a tutti
Mi allaccio a questo post riguardante le pastiglie anteriori perché, purtroppo,dopo solo 4000 km le mie si sono vetrificate rigando i dischi.
Il concessionario dove ho acquistato la moto ha detto che mi farà sapere (è passata più di una settimana e al momento non mi ha dato risposta),nel mentre ho scritto una mail al "support" di Pelpi il quale mi ha detto che difficilmente il problema verrà passato in garanzia e di provare a montare delle pastiglie in materiale più morbido tipo organico.Sto guardando in rete ma al momento ho trovato solo SBS sinterizzate o quelle originali sul sito di Wang.Qualcuno conosce pastiglie di altre marche compatibili?
Utilizzo la moto prevalentemente in due,su passi Appenninici e qualche volta Off Road leggero da solo su carraie o terra.
Mi allaccio a questo post riguardante le pastiglie anteriori perché, purtroppo,dopo solo 4000 km le mie si sono vetrificate rigando i dischi.
Il concessionario dove ho acquistato la moto ha detto che mi farà sapere (è passata più di una settimana e al momento non mi ha dato risposta),nel mentre ho scritto una mail al "support" di Pelpi il quale mi ha detto che difficilmente il problema verrà passato in garanzia e di provare a montare delle pastiglie in materiale più morbido tipo organico.Sto guardando in rete ma al momento ho trovato solo SBS sinterizzate o quelle originali sul sito di Wang.Qualcuno conosce pastiglie di altre marche compatibili?
Utilizzo la moto prevalentemente in due,su passi Appenninici e qualche volta Off Road leggero da solo su carraie o terra.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-