Segnaliamo questo kit di valvole sfiato rapido aria forcelle Kayaba per Kove 800x. On line ce ne sono molti di diverse tipologie e prezzi. Sono dispositivi molto semplici ma di grande utilità. Io personalmente prenderò questi di colore quasi "verde Kove" : https://amzn.to/476TmPy
Ecco una foto di come si presentano:
Basta semplicemente premere con il dito il tastino sopra la valvolina per spurgare la pressione d'aria in eccesso negli steli forcella. Per chi non conosce questi dispositivi, mi riferisco alle viti presenti in testa alle forcelle. Le viti originali vanno svitate con il cacciavite ruotando uno o due giri per poter sfiatare la pressione:
Valvoline sfiato rapido aria forcelle Kayaba Kove 800x
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Valvoline sfiato rapido aria forcelle Kayaba Kove 800x
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Valvoline sfiato rapido aria forcelle Kayaba Kove 800x
AGGIORNAMENTO: ci segnala un utente su Facebook che questi dispositivi di sfiato aria rapido, potrebbero nel tempo far entrare aria nelle forcelle ottenendo l'effetto opposto. Lo scrivo perchè ce lo hanno fatto notare e quindi io riporto tale e quale . Poi non sò se dipenda dalla qualità di quelle che una persona installa o meno. Penso di sì... ad ogni modo io "informo" e poi ognuno fa le sue valutazioni. Effettivamente per un utilizzo touring tranquillo senza un eccessivo enduro estremo, non è che ci sia tutta questa esigenza di sfiatare ogni due per tre
Ad ogni modo... fateci sfiat.... sapere.... le vostre esperienze
Ad ogni modo... fateci sfiat.... sapere.... le vostre esperienze
Scopri come diventare Partner del forum!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-