Con una fortissima stretta al cuore e un dolore immenso per me così inaspettato, comunichiamo questa purtroppo triste e bruttissima notizia che Luca Salvadori ha lasciato questa terra durante l'ultima competizione a Frohburg, in Sassonia, in una corsa della categoria Superbike nella tappa dell'International Road Racing Championship. Immensa stima da parte mia per aver seguito sempre e comunque il tuo cuore. Ragazzo veramente d'oro, buono ed umile. Anche questo fa parte del Motorsport. Purtroppo...
Mi piace ricordarlo così... Di traverso alla curva Roma di Vallelunga...
---
"Più che dalla morte, sono spaventato dall’idea di rimanere a metà, per esempio in sedia a rotelle. In questo sport il rischio è all’ordine del giorno e penso sia durissima da accettare, perché in un paese come il nostro con problemi economici, sociali e via dicendo chi ha una disabilità viene trattato da schifo. La società tende ad abbandonare gli ultimi e questo per me è sbagliato, spaventoso e molto triste.
Come sogno di morire? Facendo quello che più mi piace, senza accorgermene. Oppure godendomi la mia vita fino a novant’anni e andarmene alle Maldive, su di una spiaggia bianca. Non vorrei soffrire, vorrei che fosse indolore.
E cosa scriverei sulla mia tomba? Like a Sir, perché no. In qualche modo racchiude tutto me stesso”.
- Luca Salvadori
Fonte: Mowmag
Ciao Luca... Mi mancherai molto 😢
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Ciao Luca... Mi mancherai molto 😢
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-