Regolazione fari kove 800X PRO
-
⭐️Autore del post - Livello novellino
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 1
- Città di residenza: Brescia
- La mia attuale moto: Kove 800x pro
Regolazione fari kove 800X PRO
Buongiorno a tutti, ho ritirato la mia kove da pochi giorni ( sono la donna più felice al mondo) ma utilizzandola ieri sera ho notato che i fari anteriori sparano molto in alto, ma molto, e non trovo nessuno tipo di regolazione. Qualcuno ha avuto questo " problema"? Grazie a tutti
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Regolazione fari kove 800X PRO
Ciao @Simona balduchelli benvenuta
Per regolare i fari devi avvitare o svitare le due viti come puoi notare in questa foto sotto. Svitando in senso anti-orario sposti il fascio di luce verso l'alto mentre al contrario, li sposti verso il basso.
Essendoci due viti, dovrebbero regolare in modo indipendente ogni singolo faro. Se fosse così, ti conviene fare prima un mezzo giro di chiave (180°) ad avvitare, prima per un faro e poi per l'altro.
PS: ho corretto il titolo del tuo post mettendo solo "PRO" perchè "ADV" sta per il modello "adventure" che non è ancora presente in Italia
Per regolare i fari devi avvitare o svitare le due viti come puoi notare in questa foto sotto. Svitando in senso anti-orario sposti il fascio di luce verso l'alto mentre al contrario, li sposti verso il basso.
Essendoci due viti, dovrebbero regolare in modo indipendente ogni singolo faro. Se fosse così, ti conviene fare prima un mezzo giro di chiave (180°) ad avvitare, prima per un faro e poi per l'altro.
PS: ho corretto il titolo del tuo post mettendo solo "PRO" perchè "ADV" sta per il modello "adventure" che non è ancora presente in Italia
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-