In questo video andiamo a recensire la valigia rigida posteriore per Kove 800X in versione 45 litri e colorazione Black. Per chi fosse interessato, può essere ordinata su Uncle Wang E-shop a questo link: https://unclewang.net/products/800x-alu ... 1005312320
Per ulteriori accessori da viaggio, borse, valige ed altro, ricordiamo la sezione dedicata "Borse, flange e bauletti per Kove moto" dove trovate altre discussioni sul forum.
Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang
AGGIORNAMENTO VIDEO POST PUBBLICAZIONE SU YOUTUBE
Chiedo scusa... nel video asserivo che la valigia fosse fatta di una bella "plastica dura" ma in realtà è veramente fatto tutto d'alluminio! Ho corretto il video in post produzione. Mi ha tratto un pò in inganno il colore della valigia. Per sicurezza (mica di aver preso fregature) ho raschiato leggermente con il cacciavite il fondo del baule e si vede l'alluminio
Chiedo scusa... nel video asserivo che la valigia fosse fatta di una bella "plastica dura" ma in realtà è veramente fatto tutto d'alluminio! Ho corretto il video in post produzione. Mi ha tratto un pò in inganno il colore della valigia. Per sicurezza (mica di aver preso fregature) ho raschiato leggermente con il cacciavite il fondo del baule e si vede l'alluminio
Scopri come diventare Partner del forum!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-