Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang

Tuning, modifiche e componenti aftermarket riguardo a borse, flange e bauletti per Kove moto
Rispondi

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang

In questo video andiamo a recensire la valigia rigida posteriore per Kove 800X in versione 45 litri e colorazione Black. Per chi fosse interessato, può essere ordinata su Uncle Wang E-shop a questo link: https://unclewang.net/products/800x-alu ... 1005312320

Per ulteriori accessori da viaggio, borse, valige ed altro, ricordiamo la sezione dedicata "Borse, flange e bauletti per Kove moto" dove trovate altre discussioni sul forum.

:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

⭐️Autore del post
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Video recensione valigia alluminio posteriore 45 litri Black per Kove 800X by Uncle Wang

AGGIORNAMENTO VIDEO POST PUBBLICAZIONE SU YOUTUBE

Chiedo scusa... nel video asserivo che la valigia fosse fatta di una bella "plastica dura" ma in realtà è veramente fatto tutto d'alluminio! Ho corretto il video in post produzione. Mi ha tratto un pò in inganno il colore della valigia. Per sicurezza (mica di aver preso fregature) ho raschiato leggermente con il cacciavite il fondo del baule e si vede l'alluminio
📸 IMMAGINI O FILE
valigia alluminio 45 litri per kove 800x.jpg
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Borse, flange e bauletti per Kove moto”

• Informazione