presentazione al forum

Presentati al forum community di Kove Forum e lascia una breve descrizione di te e delle tue esperienze come motociclista.
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
gattoMao
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 2 mesi
Punti reazioni ricevuti: 3
Città di residenza: Albiolo
La mia attuale moto: tenere world raid

presentazione al forum

buongiorno a tutti!
sono stato possessore di una tenere world raid, ottima moto, ne sono tuttora innamorato perso ma, da buon motociclista, non posso resistere ai 168kg dichiarati della versione rally della 800x.
Nonostante questa versione non sia ancora stata ancora messa in commercio in Europa (credo) già sento le farfalline allo stomaco e per "mitigare" la scomoda sensazione e le future sbandate di testa (¿controllate?) ho deciso di iscrivermi al forum.
Convinto di trovare qui risposte alle mie domande, saluto e ringrazio in anticipo i partecipanti
CiaoMao!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: presentazione al forum

Ciao @gattoMao benvenuto sul forum! :forza!: :bandierascacchi:

Sì attualmente in europa è ancora importata solo la versione PRO, mentre già in USA pare sia pre-ordinabile la versione RALLY in versione "legale stradale". In Cina invece, oltre alla PRO e alla RALLY disponibili da tempo, sta già iniziando a circolare la versione "Travel" che è quella che un tempo sul sito ufficiale Kove Italia veniva descritta come "Kove 800X Adventure".

Sulla travel in Cina, pare esserci un'evoluzione elettronica diversa dalla PRO e dalla RALLY in quanto pare, sia dotata anche di comando gas elettronico Ride by Wire. Ecco un video: https://fb.watch/vj8Sf2xh0a/

Credo che molte conferme o smentite sui nuovi modelli importabili in Europa le avremo ad EICMA 2024 in quanto sarà presente l'importatore ufficiale PELPI: https://www.eicma.it/it/espositori-eicma-riding-fest/

Mia considerazione del tutto personale, vado per ipotesi, se importano la rally in europa (omologata per uso tradale, quindi non racing) il peso non potrà essere uguale alla rally "versione China" esclusivamente per uso racing (così come la centralina e la potenza) perchè come anche si vede già sul sito usa (800x rally street legal) pare di vedere il silenziatore originale che sulla PRO è parecchio pesante. Il sito USA infatti dichiara in pre-ordine una 800x Rally Street legal di 95 cavalli (gli stessi dell'attuale PRO). Potrebbe quindi essere un pò più leggera dell'attuale PRO ma non così leggera con i dati che abbiamo visto sulla 800x rally in China.

Vedremo ad EICMA notizie ufficiali... GIà comunque la PRO è un gran mezzo, veramente leggera ed esplosiva :non-capisco:
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

Questo argomento ha ulteriori 2 risposte 

Devi essere iscritto al forum o aver effettuato il login per visualizzarle

Iscriviti Login

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Presentati alla community”

• Informazione