Manopole Riscaldate e alimentazione gps per Kove 800X

Tuning, modifiche e componenti aftermarket riguardo a supporti navigatore e altre tipologie di accessori da viaggio per Kove moto
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
cioz05
Livello apprendista
Livello apprendista
Iscritto al forum da: 2 mesi
Punti reazioni ricevuti: 4
Città di residenza: Bergamo
La mia attuale moto: Kove 800x pro - Suzuki DR350
Contatta:

Manopole Riscaldate e alimentazione gps per Kove 800X

ciao a tutti. alla fine causa buona valutazione della mia vstrom e tanta curiosità per questa kove 800x alla fine ho ceduto e l'ho presa. dovrebbero consegnarmela questo venerdì.spero. nel frattempo mi porto avanti chiedendo se c'è uno spinotto dedicato sotto chiave al quale collegare manopole riscaldate e altro senza modificare il cablaggio originale e rischiare di avere rogne in caso di garanzia. grazie

p.s.apena avrò la moto procederò a presentarmi nella sezione apposita

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Manopole Riscaldate e alimentazione gps per Kove 800X

Moderazione da admin: discussione spostata nella sezione più opportuna e modificato titolo del post come da punto 2.a del regolamento del forum.

Ciao @cioz05 benvenuto sul forum. Ti segnalo per la lettura questa discussione presente sul forum: Kove 800: collegamento per accessori sotto chiave

C'è anche poi una discussione già iniziata su un paio di modelli interessanti di CarPlay/android auto che avevo iniziato ma che non ho poi approfondito in quanto poi ho usato solo supporto smartphone: Scelta dei migliori carplay e android auto per moto su Kove 800X - 510X

Eventualmente poi se vuoi aggiornare questa discussione che hai aperto riguardo le manopole riscaldate che vorrai montare e gps prosegui pure qui :pollice-su:

AGGIORNAMENTO
Dimenticavo... spinotti sotto chiave predisposti non ce ne sono a parte le due porte USB-A ed USB-C di serie sulla moto. Poi chiaramente se uno non vuole "occuparle" ma tenerle libere per altro, allora certamente occorre fare un collegamento sottochiave. Trovi vari spunti comunque ai link che ti ho messo prima. Ciao!
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Supporti navigatore e altri accessori per Kove moto”

• Informazione