Guidacatena Africa Twin 750 adattabile su Kove 800X
-
⭐️Autore del post - Livello apprendista
- Iscritto al forum da: 5 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 7
- Città di residenza: Torino
- La mia attuale moto: voge300 rally kove 800x
Guidacatena Africa Twin 750 adattabile su Kove 800X
Salve, volevo segnalare alcune piccole modifiche che magari possono risultare utili. Ho recuperato un paracatena dell'Africa twin 750 e l'ho adattato con una staffetta, ho montato delle viti con rondelle nel portapacchi per poter agganciare le cinghie elastiche (senza ganci in ferro), ho preso su Aliexpress per 5 euro delle comode mini borse utili per il kit riparazione gomme che si adattano molto bene sotto il fianchetto posteriore.
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Guidacatena Africa Twin 750 adattabile su Kove 800X
Moderazione da admin: modificato titolo della discussione e argomento spostato nella sezione più opportuna come da regolamento al punto 2.a del forum.
Ciao @Roby ho modificato la tua discussione con questo titolo perchè il tuo argomento conteneva diversi aspetti molto diversi tra loro. Ho messo in evidenza il discorso del guidacatena perchè qui sul forum non si era ancora parlato di questo e mi sembra sia più utile.
Come promemoria anche per altri che leggono, nella sezione Kove 800X PRO si pubblicano quelle discussioni dove non si prevedono modifiche alla moto originale. Per altri argomenti (modifiche, accessori, ricambi, etc. etc.) bisogna cercare di individuare la sezione più opportuna del forum per facilitare agli utenti la ricerca di argomenti a tema con determinate sezioni. Grazie
PS: @Roby ottimo lavoro, tutte cose molto utili
Ciao @Roby ho modificato la tua discussione con questo titolo perchè il tuo argomento conteneva diversi aspetti molto diversi tra loro. Ho messo in evidenza il discorso del guidacatena perchè qui sul forum non si era ancora parlato di questo e mi sembra sia più utile.
Come promemoria anche per altri che leggono, nella sezione Kove 800X PRO si pubblicano quelle discussioni dove non si prevedono modifiche alla moto originale. Per altri argomenti (modifiche, accessori, ricambi, etc. etc.) bisogna cercare di individuare la sezione più opportuna del forum per facilitare agli utenti la ricerca di argomenti a tema con determinate sezioni. Grazie
PS: @Roby ottimo lavoro, tutte cose molto utili
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-