Oggi purtroppo ho avuto il primo problema serio con la Kove. Premetto che sono a 1700 km con il primo tagliando fatto dal concessionario (fortunatamente).
La moto si è spenta improvvisamente in autostrada ad andatura "sostenuta".. fortunatamente sono riuscito ad uscire al primo casello senza tanti problemi altrimenti viste le innumerevoli gallerie e cantieri qua da noi sarebbe stato un bel problema.
Girando la chiave il display rimane spento, luci accese, il motorino di avviamento gira ma non parte. Ho provato a rimettere al volo la centralina originale ma stesso difetto.
Ora a memoria visto che non ho il vizio di usarlo non ricordo se con il tasto di avviamento in posizione "off" il display si dovrebbe accendere o meno.. quindi chiedo il vostro aiuto.
Se me lo dite prima di chiamare l'assistenza posso vedere se si tratta di qualche falso contatto
Spegnimento improvviso Kove 800X
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Spegnimento improvviso Kove 800X
Ciao Davide, con il tasto spegnimento su off, girando il quadro il display si accende (e non si sente la pompa serbatoio girare).Davide ha scritto: 10/11/2024, 19:18 Oggi purtroppo ho avuto il primo problema serio con la Kove. Premetto che sono a 1700 km con il primo tagliando fatto dal concessionario (fortunatamente).
La moto si è spenta improvvisamente in autostrada ad andatura "sostenuta".. fortunatamente sono riuscito ad uscire al primo casello senza tanti problemi altrimenti viste le innumerevoli gallerie e cantieri qua da noi sarebbe stato un bel problema.
Girando la chiave il display rimane spento, luci accese, il motorino di avviamento gira ma non parte. Ho provato a rimettere al volo la centralina originale ma stesso difetto.
Ora a memoria visto che non ho il vizio di usarlo non ricordo se con il tasto di avviamento in posizione "off" il display si dovrebbe accendere o meno.. quindi chiedo il vostro aiuto.
Se me lo dite prima di chiamare l'assistenza posso vedere se si tratta di qualche falso contatto
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-