Buonasera a tutti, volevo segnalare che attualmente, con circa 3200 chilometri sulla moto, ho notato un indurimento incredibile del pomello di registrazione precarico del mono ammortizzatore posteriore. In questi 3000 chilometri ne ho fatte di prove di regolazione fino ai circa 2000 km. Oggi vado per risettare un pochettino il precarico e noto che intorno ai 10 click prima di chiudere completamente il precarico, il pomello si fa veramente fatica a girare. Tanto da segnarmi le mani da muratore per dire...
C'è qualquaglia che non cosa qua...
Vedrò di indagare. Fatemi sapere la vostra se sto pomello di precarico é rimasto morbido da tutto aperto a tutto chiuso oppure se anche a voi nel tempo é diventato quasi impossibile da girare (ce la si fa ma é veramente dura...).
Problema indurimento pomello precarico mono posteriore kove 800x PRO
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Messaggi: 589
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Età: 42
- Contatta:
Problema indurimento pomello precarico mono posteriore kove 800x PRO
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Messaggi: 589
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Età: 42
- Contatta:
Re: Problema indurimento pomello precarico mono posteriore kove 800x PRO
Aggiorno il post segnalando questa tipologia di bussola che agevola sicuramente la regolazione del pomello precarico. Probabilmente dalla parte opposta c'è il foro per inserire la chiave a cricchetto. É un immagine che ho trovato online con link non più disponibile. Approfondirò poi in seguito. Al momento sono molto preso col discorso rimappatura centralina e con un altro progetto sulla kove 800 ma a tempo debito, smonterò da capo a piedi il mono posteriore per revisionarlo. Tanto di fabbrica sono praticamente certo che appena poche ore dopo l'utilizzo dell moto nuova, c'è già emulsione nell'olio. Vedrò se questo problema del pomello duro é legato all'aumento di pressione nel serbatoio olio o se é un problema "meccanico"
- 📸 IMMAGINI O FILE
-
- chiave-smontaggio-gruppo-di-compressione-per-ammortizzatore-wp-xact-2023-k-tech.jpg (16.85 KiB) Visto 125 volte
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti