Come forse molti sapranno, la maggior parte delle Kove 800X PRO sono state poi esportate dalla Cina senza il sensore quickshifter per poter aumentare le marce senza utilizzare la frizione. La tecnologia di questo sensore cambio è solo quickshifter e non downshifting (cambio marce inferiori senza frizione).
Per poter acquistare questo sensore cambio per Kove 800X PRO, puoi farlo attraverso Uncle Wang a questo link.
Sensore Quick Shifter originale e centralina per Kove 800X
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 179
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Sensore Quick Shifter originale e centralina per Kove 800X
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Livello apprendista
- Iscritto al forum da: 6 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 8
- Città di residenza: Lodi
- La mia attuale moto: Kove 800x pro e Voge 300 rally
Re: Sensore Quick Shifter originale e centralina per Kove 800X
Attenzione, ho acquistato centralina e sensore. Purtroppo sulla mia moto, ma immagino su tutte quelle importate, NON esiste il cablaggio elettrico del sensore. Il “pin” che si riferisce al sensore sembra cablato nella spina di collegamento alla ECU, manca il connettore. Ho fatto queste verifiche in contatto con il venditore che è al corrente della situazione. La centralina comunque funziona benissimo, migliora l’erogazione ma purtroppo rimane un segnale di anomalia motore sul cruscotto dato dalla mancanza del suddetto sensore QS. Mi riprometto, quest’inverno, di aprire la matassa di fili collegati alla spina per vedere se esiste il collegamento ed è stato lasciato senza collegarlo ad un connettore. Spero di essere stato chiaro, spero.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-