Salve a tutti,
sono Lorenzo, sui forum, da sempre, Radarmam.
"Diversamente giovane" e motociclista da non ricordo neanche più quanto.
Evito l'elenco delle moto possedute nel tempo ed i km percorsi...
Dal 2003 ho guidato un'Aprilia Caponord utilizzata per mezza europa per oltre 140.000km ed adesso, da 4 anni, una vecchia Suzuky DL 650 presa usata.
Sto valutando l'ipotesi di cambiarla tra qualche mese e mi sto guardando incontro.
La 800x intrippa parecchio il mio ego ma, per l'uso che faccio ora della moto, potrebbe andar bene anche la 510x della quale devo però ancora provare le sensazioni di guida che possono dare i suoi 48CV.
Ho trovato questo forum e mi sono iscritto
Un saluto
Salve a tutti, mi presento
-
- Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Re: Salve a tutti, mi presento
Ciao @Radarman benvenuto!
Bè guarda... anche qui troverai molti "diversamente giovani" ma siamo tutti infoiati di moto e chilometri
Se ti stai avvicinando al mondo Kove da poco, posso dirti che la 800X sta regalando molte soddisfazioni anche a tanti motociclisti blasonati, anche BMW isti che sono passati a Kove. Poi ovviamente il discorso è molto personale e tutto ha un pro e un contro.
Per la 510x da quello che vediamo, rispetto la 800X, è un mezzo un pò più di "nicchia" e viene scelta da meno persone, semplicemente perché è orientata più ad un uso touring rispetto la 800X.
Mio parere personale, se arrivavi da una caponord e più recentemente da una Suzuki DL 650, forse ti suggerirei la 800X perchè comunque è una moto che permette anche lunghe percorrenze e puoi permetterti in sicurezza anche qualche bel tratto in off road tranquillo (strade bianche) ma anche strade off-road più impegnative.
Qui sul forum troverai molto materiale per la 800X soprattutto che vanno anche a migliorare e personalizzare il carattere del motore. Come tutte le moto, ognuno cerca di "adattarla" alle proprie esperienze, abitudini, stili di guida.
Qui però si apre un modo e i gusti son gusti
Buon proseguimento allora!
Bè guarda... anche qui troverai molti "diversamente giovani" ma siamo tutti infoiati di moto e chilometri
Se ti stai avvicinando al mondo Kove da poco, posso dirti che la 800X sta regalando molte soddisfazioni anche a tanti motociclisti blasonati, anche BMW isti che sono passati a Kove. Poi ovviamente il discorso è molto personale e tutto ha un pro e un contro.
Per la 510x da quello che vediamo, rispetto la 800X, è un mezzo un pò più di "nicchia" e viene scelta da meno persone, semplicemente perché è orientata più ad un uso touring rispetto la 800X.
Mio parere personale, se arrivavi da una caponord e più recentemente da una Suzuki DL 650, forse ti suggerirei la 800X perchè comunque è una moto che permette anche lunghe percorrenze e puoi permetterti in sicurezza anche qualche bel tratto in off road tranquillo (strade bianche) ma anche strade off-road più impegnative.
Qui sul forum troverai molto materiale per la 800X soprattutto che vanno anche a migliorare e personalizzare il carattere del motore. Come tutte le moto, ognuno cerca di "adattarla" alle proprie esperienze, abitudini, stili di guida.
Qui però si apre un modo e i gusti son gusti
Buon proseguimento allora!
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-