Presentazione

Presentati al forum community di Kove Forum e lascia una breve descrizione di te e delle tue esperienze come motociclista.
Rispondi
DAE avatar

⭐️Autore del post
rudymp00
Livello novellino
Livello novellino
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 0

Presentazione

Ciao a tutti!!!
Sono Rudy, abito a Trieste. Sono innamorato delle sensazioni a due ruote e della libertà che riescono a farti vivere. Sono un fan dei ferrivecchi, ho un honda cb100r del 2011 e una yamaha tt600e del 2001 con cui ad aprile sono stato in Tunisia a godermi il deserto. Ora sono veramente attratto da kove, mi manca un bicilindrico!!!! Ma nessuno di quelli in circolazione mi convince, spesso troppo pesanti. Kove 800 sulla carta mi pare perfetta, pesa relativamente poco, gran motore e baricentro abbastanza basso. Che dite, la compro?
A presto!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Presentazione

Ciao @rudymp00 benvenuto! :forza!: :applausi:

Guarda... io ho ancora una Suzuki gsx-r 600 srad Corona Alstare del 2000 a carburatori. Tantissime soddisfazioni... :esplosione: ma a breve arriva finalmente la mia Kove 800X. Ho studiato per mesi questo prodotto, nei più minimi dettagli tanto è che qui sul forum, troverai molto materiale (anche tecnico) non presente altrove. Nei prossimi giorni arriveranno anche una carrellata di video.

Che dire... a presto, buon proseguimento e gaaaaaaaas :missile: :missile:
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Presentati alla community”

• Informazione