Manuale uso e manutenzione + manuale officina Kove 510x

Discussioni riguardo recensioni, manutenzione e approfondimenti sul modello Kove 510X Adventure
Rispondi

⭐️Autore del post
Yugen5
Livello apprendista
Livello apprendista
Iscritto al forum da: 3 mesi
Punti reazioni ricevuti: 7
Città di residenza: roma
La mia attuale moto: Kove 510x+Gsx-r 750+Ktm 660+V50Monza

Manuale uso e manutenzione + manuale officina Kove 510x

Non so se sia già presente sul forum ma io non l'ho trovato (nel caso mi scuso con i moderatori e potete chiudere il post) e non so se possono essere presenti sui forum in generale
ma potrei condividere con chi li sta cercando sia il manuale uso e manutenzione in italiano di 88 pagine e sia il manuale officina in inglese di 234 pagine che dopo non poca insistenza sono riuscito a farmi dare dal concessionario dove ho acquistato la moto.
Saluti a tutti
Lamps

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Iscritto al forum da: 7 mesi
Punti reazioni ricevuti: 172
Città di residenza: Panicale
La mia attuale moto: Kove 800X PRO
Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
Contatta:

Re: Manuale uso e manutenzione + manuale officina Kove 510x

Yugen5 ha scritto: 02/09/2024, 17:11 Non so se sia già presente sul forum ma io non l'ho trovato (nel caso mi scuso con i moderatori e potete chiudere il post) e non so se possono essere presenti sui forum in generale
ma potrei condividere con chi li sta cercando sia il manuale uso e manutenzione in italiano di 88 pagine e sia il manuale officina in inglese di 234 pagine che dopo non poca insistenza sono riuscito a farmi dare dal concessionario dove ho acquistato la moto.
Saluti a tutti
Lamps
Ciao @Yugen5 , come da regolamento del forum (punto 8.a), non è possibile condividere su questa piattaforma per motivi legali alcuna documentazione senza il consenso scritto da parte di Kove. Nel caso eventualmente esca sul sito ufficiale kovemoto.com oppure kovemoto.it il link per scaricare il manuale uso e manutenzione, è certamente possibile linkarlo (al momento online sul .com c'è solo la versione 500X uso e manutenzione).

Per il manuale officina fai attenzione perché la distribuzione online (facebook, siti, forum) è severamente vietata e potresti incorrere tu stesso in possibili azioni legali da parte di Kove se non dallo stesso concessionario dal quale lo hai avuto/acquistato. Gli stessi concessionari, anche per il semplice "uso e manutenzione" non possono distriburilo digitalmente online senza autorizzazione ma cederlo unicamente ai propri clienti (formato digitale o cartaceo).

Lascio pure aperto questo argomento che hai pubblicato così è utile questa informazione per altri che leggono. Oppure, a tua scelta e responsabilità, puoi eliminare tu stesso questo post. Alla prossima! :pollice-su:
:bandierascacchi: Scopri come diventare Partner del forum!
📢 Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
:diamante: Diventa utente premium. Abbonati ora !
:cuore-che-batte: Supporta il forum con una donazione.
🆘 Per assistenza forum, clicca qui.
:incendio: Imposta le notifiche email: clicca qui.

Questo argomento ha ulteriori 3 risposte 

Devi essere iscritto al forum o aver effettuato il login per visualizzarle

Iscriviti Login

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Kove 510X Adventure”

• Informazione