Antifurto Gemini 954N per Kove 800X con cablaggio Plug&Play
-
⭐️Autore del post - Amministratore
- Iscritto al forum da: 7 mesi
- Punti reazioni ricevuti: 172
- Città di residenza: Panicale
- La mia attuale moto: Kove 800X PRO
- Modifiche effettuate: Antifurto Gemini 954N Plug&Play - Filtro aria sportivo DNA - Girante pompa acqua maggiorata - Cupolino +5 cm fumè - Sella artigianale inserti gel - Pellicola glass display - Navigation Stand (B) Uncle Wang - Valigia post. nera alluminio 45 litri - Borse laterali semi-rigide westwind - scarico completo decat. titanio Uncle Wang - mappa centralina personalizzata
- Contatta:
Antifurto Gemini 954N per Kove 800X con cablaggio Plug&Play
Ho appena terminato lo sviluppo del cablaggio per antifurto Gemini 954N con connettori plug&play per kove 800X. L'antifurto è stato installato e collaudato sulla mia moto personale.
La scheda tecnica dell'antifurto Gemini 954N dove potrai scoprire tutte le funzionalità della centralina è la seguente: https://www.gemini-alarm. ... co/
Manuale utente e configurazione antifurto: https://www.gemini-alarm. ... pdf
Il cablaggio utilizzato per la modifica è il cablaggio universale modello "kitca417" al quale ho apportato le seguenti modifiche:
1. Connettore plug&play che si connette al connettore originale del blocchetto manubrio destro (blocchetto avviamento/accensione motore). Questo connettore utilizza il cavo giallo della centralina antifurto per poter far suonare l'allarme nel caso durante un tentativo di furto, riescono a "ruotare" il quadro chiave e accendere il motore.
2. Connettori frecce destra e sinistra che si collegano ai connettori frecce originali. Servono per trasmettere all'utente informazioni riguardo l'attivazione o disattivazione dell'antifurto unitamente ad altre tipologie di segnalazioni visive descritte nel manuale utente della centralina Gemini 954N
Tutti i cablaggi realizzati, sono waterproof (a prova d'acqua) ed inoltre i cavi elettrici che compongono i connettori plug&play sono della tipologia FG4 con sezione interna del rame da 0,75. Sono cavi ad alta resistenza temperatura che rispettano gli standard di sicurezza sugli impianti elettrici per moto/scooter.
Dove ordinare la centralina antifurto Gemini modello 954N
Puoi ordinare la centralina Gemini 954N online presso qualsiasi e-commerce o dal tuo rivenditore di fiducia (non fornisco ne vendo la centralina)
Come ordinare il cablaggio universale modello kitca417 con connettori plug&play per Kove 800X
Puoi rispondere direttamente a questa stessa discussione segnalando che vuoi acquistare il cablaggio plug&play modificato dal sottoscritto.
Quanto costa il cablaggio?
Il cablaggio ha un costo di €99 comprese spese di spedizione. Compreso nel prezzo del cablaggio, ti verrà fornita completa assistenza gratuita all'installazione tramite questo stesso argomento sul forum che stai leggendo ora, mediante assistenza scritta, video e immagini. Unitamente al cablaggio che riceverai a casa, avrai già in ogni caso a disposizione una guida dettagliata con foto, testi e video per l'installazione in autonomia. Tutti i cablaggi vengono realizzati dal sottoscritto con la massima cura. Il prezzo al pubblico che ho pensato racchiude il costo del materiale originale (cablaggio universale kit417), i connettori plug&play waterproof (che non costano poco...) e circa 1 ora / 1 ora e mezza per assemblarlo. Il mio margine di "guadagno" rispetto ai costi di produzione non è molto anche se all'apparenza può costare tanto. Ricordo che online esistono antifurti anche da 300/400 euro e al momento in Italia (e forse nemmeno al mondo) è ad oggi disponibile un kit antifurto Plug&Play per kove 800X. Questo è quindi un prezzo di "favore" per tutti gli iscritti al forum. Nel tempo, proverò a cercare di ottimizzare i costi di produzione per ulteriore scontistica.
Scopri come diventare Partner del forum!
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
Pubblicizza la tua attività: clicca qui.
Diventa utente premium. Abbonati ora !
Supporta il forum con una donazione.
Per assistenza forum, clicca qui.
Imposta le notifiche email: clicca qui.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- Informazione
-